INGEGNERI BIOMEDICI E/O MECCANICI

Medacta International offre diverse opportunità di carriera per Ingegneri Biomedici e/o Meccanici come Product Manager, R&D Project Manager e Patient Match Project Engineer, in un contesto internazionale in forte crescita.

Come Product Manager, potrai confrontarti con la definizione della strategia di marketing di un prodotto nuovo o esistente, parteciperai alla fase di sviluppo, ne seguirai il lancio sul mercato e lo seguirai durante tutto il suo ciclo di vita. Sarai inoltre responsabile di tutte le iniziative di promozione e di formazione per il prodotto di tua competenza a livello internazionale.

 Come R&D Project Manager, parteciperai allo sviluppo dei nuovi prodotti di Medacta e all’innovazione di quelli esistenti. Coordinando team internazionali di chirurghi, seguirai l’intero ciclo di sviluppo delle nuove protesi e strumentari, dalla concezione, attraverso l’ingegnerizzazione del prodotto fino alla messa in produzione.

 Come Progettista svilupperai dispositivi medici personalizzati sull’anatomia di ogni paziente. Gestirai progetti a diretto contatto con chirurghi in ogni parte del mondo, seguendone l’intero ciclo di vita: modellazione 3D dell’anatomia del paziente, progettazione dei dispositivi fino alla consegna dei modelli per la produzione con stampanti 3D.

Offriamo contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Sarà data priorità di assunzione a cittadini svizzeri o con domicilio permanente in Svizzera (permesso B o C).